Baronissi: lavori di messa in sicurezza e asfalto in molte strade comunali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono iniziati a Baronissi i lavori di messa in sicurezza e di asfalto della disastrata via Cirillo in località Casal Barone. Dopo le tante sollecitazioni del Comune, l’amministrazione provinciale ha finalmente proceduto all’avvio dei lavori di scarifica. Nelle prossime ore sarà completata la posa di asfalto, messa in quota dei tombini e segnaletica che riqualificheranno completamente la strada e restituiranno decoro e sicurezza alla viabilità. Dopo via Cirillo, i lavori interesseranno anche un tratto di via Sant’Andrea ad Antessano.

Nei prossimi giorni, espletati alcuni adempimenti contrattuali, il Comune procederà anche all’affidamento all’impresa aggiudicataria dei lavori di pavimentazione di strade comunali che necessitano di urgente sistemazione. La Giunta ha, infatti, approvato lavori di manutenzione e riqualificazione per un investimento totale di 120mila euro.

“Stiamo procedendo secondo le tempistiche ipotizzate – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – il progetto prevede l’asfaltatura di diverse strade del centro città e delle frazioni. Come sempre le risorse a disposizione non sono molte, ma quelle che riusciamo a reperire in bilancio e che sono tecnicamente spendibili le mettiamo subito in campo per far fronte a criticità dopo anni di abbandono della manutenzione delle strade”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.