Campionato Nazionale Ginnastica Ritmica. Sul podio le Minoresi Proto Alessia e Claudia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Congratulazioni da parte del Sindaco di Minori Andrea Reale alle sue piccole  “Grandi” concittadine:  Proto Alessia, 8 anni ; e Proto Claudia 7 anni; appartenenti alla squadra ritmica granata di Lucia Gaglione, le quali, nei giorni dal 28 aprile al 1 maggio, hanno gareggiato sulla pedana del “RDS Stadium” di Rimini per disputare il Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica.

Proto Claudia si è classificata prima nella categoria “Corpo Libero”, mentre Alessia seconda nella categoria “Attrezzo con palla”.

Hanno anche vinto, Insieme a tutta la squadra, la coppa per “Migliore lavoro Artistico”

Importante anche l’incontro con l’atleta della Nazionale Italiana di ginnastica ritmica: Veronica Bertolini.

L’intera città di Minori augura alle giovani atlete  un futuro all’insegna dello sport ricco di successi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.