Roccapiemonte: schiarita sugli stipendi per i lavoratori del Gruppo Silba

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone, questa mattina hanno incontrato i lavoratori di Silba Spa, gruppo aziendale presente a Roccapiemonte con le strutture sanitarie Villa Silvia e Montesano, i rappresentanti sindacali ed esponenti della proprietà del gruppo Silba, per discutere della situazione legata alla mancata erogazione degli stipendi che ha portato i dipendenti a dichiarare lo stato di agitazione, pur continuando a prestare normalmente i servizi, con la richiesta di un intervento da parte del Prefetto di Salerno.

Il dialogo tra le parti ha portato ad una importante schiarita: già da domani la proprietà si è impegnata al pagamento degli stipendi arretrati. “Stiamo seguendo da mesi la vicenda che riguarda i vertici della società Silba Spa ed è nostra ferma intenzione tutelare, da rappresentanti del Comune di Roccapiemonte, i lavoratori. La speranza è che in futuro non ci siano più rallentamenti per l’erogazione degli emolumenti e che il gruppo Silba Spa possa risolvere le proprie questioni interne senza intaccare la posizione dei dipendenti e a salvaguardia degli utenti che fruiscono delle strutture sanitarie aziendali. L’Amministrazione continuerà a seguire attentamente la vicenda, con la consapevolezza che il ruolo di mediazione istituzionale può essere utile per giungere all’auspicato epilogo positivo della stessa” hanno dichiarato il Sindaco Pagano e l’Assessore Terrone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.