Salerno: 59enne muore durante carico/scarico auto nella Zona Industriale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salvatore Sirica, 59 anni, era un operaio esperto. Eppure probabilmente non ha avuto nemmeno il tempo di capire cosa stesse accadendo, in piena notte, con poca luce ad illuminare i capannoni della Automar spa, in zona industriale, dove si stoccano le vetture in partenza per gli Stati Uniti. Parliamo di una delle più grosse realtà di logistica del nostro territorio, capace di movimentare migliaia di veicoli ogni anno. Sirica è morto così, durante operazione di routine di carico/scarico di vetture da una delle tante bisarche che approdano all’Automar.

Tutto sarebbe accaduto in pochi minuti: Sirica a quanto pare indossava delle cuffie previste per questo tipo di operazioni e non si è accorto che una delle macchine caricate sulla bisarca si era sganciata. Lo ha travolto e schiacciato e pare che nessuno, nell’immediato, si è accorto di quanto accaduto. All’alba è stato dato l’allarme. La slama è stata rimossa in tarda mattinata, trasferita in ospedale a Mercato San Severino in attesa che il magistrato che conduce le indagini su questo ennesimo incidente sul lavoro disponga un’autopsia. Tra i colleghi di Sirica, originario di Bellizzi dove era presidente di una squadra di calcio, c’è sgomento, rabbia e commozione. Con i sindacati hanno indetto otto ore di sciopero.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.