Salerno: tanta gente a Santa Teresa per il concerto del 1° maggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tanto divertimento, allegria, buona musica, una festa per grandi e piccini al concerto del Primo Maggio, organizzato dalle sigle sindacali CGIL-CISL-UIL, congiuntamente al comitato promotore “Verso il 1° maggio”, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Salerno.

Sulla spiaggia di Santa Teresa ieri si sono alternati gruppi emergenti e nomi già noti al pubblico in un susseguirsi di generi musicali diversi che hanno accontentato tutti i gusti.

Diritti, Lavoro e Solidarietà sono state le parole d’ordine alla base delle diverse testimonianze che si sono alternate sul palco per offrire uno spaccato della realtà sociale salernitana. (foto di Massimo Pica)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.