A Foggia tifosi granata in trasferta solo con la tessera

Stampa
L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive cerchia in rosso la gara tra Foggia e Salernitana, penultima giornata del campionato di serie B, in programma allo stadio Zaccheria il prossimo 12 maggio.

L’organismo del Viminale, nella riunione di ieri, ha “suggerito” l’adozione in sede di Gos di una serie di limitazioni per i supporters granata. In particolare: vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Campaniaesclusivamente per il settore ospiti e solo se in possesso di Tessera di fidelizzazione dell’Us Salernitana 1919, incedibilità dei titoli di ingresso e implementazioni dei controlli.

A Foggia, dunque, non sarà trasferta libera: potranno essere presenti soltanto i titolari della card del club granata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • i VERI ultras restano a casa non piegandosi e i puffi andranno a foggia. tesserato ridicolo lecca.cu..o

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.