Al via i lavori di sistemazione delle strade provinciali nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Provincia di Salerno, guidata dal Presidente GIUSEPPE CANFORA, ha programmato vari lavori di sistemazione e messa in sicurezza stradale, grazie all’ impegno del SETTORE VIABILITA’ e dell’ intero CONSIGLIO PROVINCIALE.
Si riprendono i lavori sulla SP 101 in Via Fiano nel Comune di Nocera Inferiore, dove e’ stato già eseguito un gran lavoro di pulizia delle cunette laterali.
Intanto gli operai idraulico/forestali della Provincia stanno facendo il diserbostradale all’incrocio tra Via Padula e Via Zeccagnuolo (SP 384), ovvero nella zona di uscita del casello autostradale Nocera/Pagani.
Domani prosegue il diserbo stradale lungo Via Zeccagnuolo nel Comune di Pagani, verso Via Corallo.
Oggi hanno avuto inizio i lavori a Baronissi sulla SP 320 e sulla SP 249 (frazione Antessano), per un importo di circa 40.000 euro.
Lunedi si inizia anche sulla SP 152 ovvero in Via Vetice del Comune di San Valentino Torio e domani si organizza sul posto l’ inizio dei lavori per la sistemazione dei tratti più dissestati della Ex SS 367 (cosiddetta Superstrada) nei Comuni di Sarno, San Valentino Torio e San Marzano sul Sarno.
In corso anche le opere in Via Sarno/Palma del Comune di Sarno.
Nei prossimi giorni si realizza anche la segnaletica stradale in Via Gramsci del Comune di San Marzano sul Sarno dove sono stati sistemati, qualche mese fa, circa 400 m lineari di manto stradale dissestato.
Già appaltati i lavori per la realizzazione di nuovo manto stradale e segnaletica sulla SP 437 nel Comune di Castel San Giorgio e sulla SP 2 (salita e discesa Valico di Chiunzi) nei Comuni di Corbara, Sant’ Egidio del Monte Albino, Tramonti e Maiori per un importo complessivo di circa 80.000,00 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Solo la parte nord della provincia di Salerno apparentemente, tutta l’enorme parte sud: non pervenuta, le provinciali devono essere perfette a sud.

    Di dov’è il presidente Canfora? (Sarno)

  2. Sì. Giusto.
    Ora che si avvicinano le amministrative in alcuni comuni si parte con la sistemazione di alcuni tratti….Solo dalle parti dell’ agro Nocerino sarnese.
    E la parte che va verso la costa vilentana, in vista della stagiond estiva?
    E quella dei picentini?
    Non ci dimentichiamo che la ex SS 164 che porta ad Acerno è franata da circa tre anni… e non si sa quando verrà sistemata…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.