Caffè Motta presenta a CIBUS 2018 la nuova immagine del brand

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Caffè Motta, Azienda d’eccellenza del Made in Italy riconosciuta a livello nazionale
ed internazionale nel settore della produzione di caffè tostato di alta qualità, partecipa alla diciannovesima edizione di CIBUS, il Salone Internazionale dell’Alimentazione in programma al quartiere fieristico di Parma dal 7 al 10 maggio 2018.

Alla vetrina parmense, evento di riferimento per un agroalimentare italiano sempre più internazionalizzato, Caffè Motta si presenta con uno spazio espositivo allestito al Padiglione 6 (Stand G010) nel quale l’esposizione del meglio della passione, del know-how e dell’impegno all’eccellenza qualitativa nel caffè sarà affiancata dalla presentazione della nuova immagine del brand, che è partito dal restyling del logo fino a coinvolgere il packaging di tutte le linee.

La rivisitazione del marchio e del packaging è stata sviluppata dall’Azienda salernitana in collaborazione con la Robilant Associati allo scopo di “mettere a fuoco” l’immagine di Caffè Motta, accentuandone i tratti di riconoscibilità a scaffale e di visibilità/competitività nello scenario di mercato. Per far questo, si è scelto di modificare totalmente il packaging usando il colore come elemento differenziante della vasta gamma di prodotti.

Un modo unico per celebrare la qualità tipica del caffè Made in Italy. “Il restyling ha messo mano sul logo, che con l’introduzione della tazzina è diventato sicuramente più
distintivo, per estendersi a tutte le linee di prodotto” – spiega Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Caffè Motta s.p.a. 

“Abbiamo scelto di rinnovare e uniformare il layout grafico affidandoci a un concept
essenziale, ma di forte impatto, in grado di raccontare con immediatezza al consumatore finale la sola cosa veramente importante che ci riguarda: la qualità del caffè”.

—- Caffè Motta s.p.a. è una tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano. Avviata agli inizi degli anni ’60 con l’attività d’importazione e produzione di caffè, è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino.

La crescita del marchio Caffè Motta posiziona oggi l’Azienda come un’eccellenza del Made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero. Caffè Motta è la sintesi compiuta di combinare l’innovazione tecnologica
e l’affinamento qualitativo dei processi produttivi con la coerenza con le proprie origini artigiane e la fedeltà alla migliore tradizione italiana del caffè. Per maggiori informazioni: www.caffemotta.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.