Carabinieri sigillano mozzarella, frutta e pesce nel salernitano

Stampa
Carabinieri del reparto Tutela Agroalimentare nuovamente in azione in tutta Italia, e anche nella provincia di Salerno.

I militari hanno passato al setaccio circa 30 aziende su tutto il territorio italiano. Sequestrati, nel complesso, 1.4 tonnellate di alimenti vari ed 1 tonnellata di caffè.

Nello specifico, nella provincia salernitana, sono stati sigillati 35 chilogrammi di prodotti ittici e 300 chilogrammi di ortofrutta privi di rintracciabilità, oltre a 25mila buste denominate come “mozzarelle di bufala campana”. Gli uomini dell’Arma hanno emesso sanzioni per un totale di 40.667 euro.

Lo scrive SeiTv.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.