Emergenza sicurezza sul Lungomare di Salerno, conferenza Csa

Stampa

Si terrà sabato 5 maggio 2018 alle 10.30, presso la sede della segreteria provinciale della Csa Fiadel (via Osvaldo Conti 7 – Salerno; nei pressi dello stadio Vestuti), la conferenza stampa organizzata per un momento di riflessione sull’emergenza sicurezza che sta attanagliando il Lungomare di Salerno e la situazione relativa agli agenti della polizia municipale. A spiegare il momento attuale dei poliziotti sarà il segretario generale della Csa Salerno, Angelo Rispoli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Esercito. Contro criminali Gambiani e senegalesi. Ci vuole esercito. Occhio c è un italiano con barba giovane. Atletico che coordina i giovani gambiani che spacciano

  • Scacciare I GAMBIANI, CHE LORO STESSI SONO ANDATI A PRENDERE FINO IN GAMBIA?????? PER PORTARLI FINO A QUI A SPACCIARE?????? MA CHE BARZELLETTA QUESTA ITALIETTA!!!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.