Incidente sul lavoro, Confindustria su morte Salvatore Sirica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Esprimo il mio profondo cordoglio per il decesso del signor Salvatore Sirica, l’operaio di Bellizzi che ha perso la vita sul luogo di lavoro e, a nome dell’intero sistema imprenditoriale, rappresento la nostra vicinanza alla sua famiglia, ai colleghi e all’azienda.

Confindustria Salerno è da sempre attiva sul versante della sicurezza, ne sono dimostrazione una serie di incontri che abbiamo realizzato, l’ultimo dei quali è il convegno pubblico organizzato con l’Asl Salerno lo scorso 27 aprile – proprio nell’ambito della Giornata mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro – che ha registrato una grande partecipazione da parte delle aziende.

Nella consapevolezza dell’importanza del tema, siamo disponibili ad incontrare le organizzazioni sindacali con l’obiettivo di mettere in campo iniziative specifiche sempre più valide e condivise su questo argomento, al fine di innalzare al massimo i livelli di attenzione sulla sicurezza sul lavoro nella nostra provincia.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.