Parcheggiatore abusivo schiaffeggia Luca Abete a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Piena solidarietà a Luca Abete che è stato aggredito e schiaffeggiato in piazza Mercato a Napoli mentre era impegnato a preparare uno dei servizi sulla piaga dei parcheggiatori abusivi che andranno in onda nei prossimi giorni nel corso di Striscia la notizia”.

A esprimerla il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che, insieme al consigliere comunale Marco Gaudini e allo speaker Gianni Simioli, ha creato la pagina facebook ‘Io odio i parcheggiatori abusivi’ per raccogliere le denunce di chi è stanco di dover subire i soprusi dei parcheggiatori abusivi.

“Luca Abete è uno dei pochi che, insieme a noi, porta avanti questa battaglia contro i parcheggiatori abusivi che, come dimostra quest’aggressione, nella stragrande maggioranza dei casi, non sono poveracci alla ricerca di qualche soldo da portare a casa, ma violenti che, spesso, direttamente o indirettamente, sono legati anche ai clan della camorra” ha aggiunto Borrelli ricordando che “nei prossimi giorni partirà la raccolta firme per modificare le leggi in modo da ottenere l’arresto per i parcheggiatori abusivi e non semplici multe che, in genere, non pagano perché, pur arrivando a guadagnare migliaia di euro al giorno, risultano nullatenenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.