Parcheggiatore abusivo schiaffeggia Luca Abete a Napoli

Stampa

“Piena solidarietà a Luca Abete che è stato aggredito e schiaffeggiato in piazza Mercato a Napoli mentre era impegnato a preparare uno dei servizi sulla piaga dei parcheggiatori abusivi che andranno in onda nei prossimi giorni nel corso di Striscia la notizia”.

A esprimerla il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che, insieme al consigliere comunale Marco Gaudini e allo speaker Gianni Simioli, ha creato la pagina facebook ‘Io odio i parcheggiatori abusivi’ per raccogliere le denunce di chi è stanco di dover subire i soprusi dei parcheggiatori abusivi.

“Luca Abete è uno dei pochi che, insieme a noi, porta avanti questa battaglia contro i parcheggiatori abusivi che, come dimostra quest’aggressione, nella stragrande maggioranza dei casi, non sono poveracci alla ricerca di qualche soldo da portare a casa, ma violenti che, spesso, direttamente o indirettamente, sono legati anche ai clan della camorra” ha aggiunto Borrelli ricordando che “nei prossimi giorni partirà la raccolta firme per modificare le leggi in modo da ottenere l’arresto per i parcheggiatori abusivi e non semplici multe che, in genere, non pagano perché, pur arrivando a guadagnare migliaia di euro al giorno, risultano nullatenenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.