Salernitana, un attaccante per giugno? Lo scrive Tuttomercato web

Stampa
Stando a quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb, la Salernitana avrebbe avviato i contatti con la FeralpiSalò per l’attaccante classe 1995  Davide Voltan, autore quest’anno di tre gol e sei assist in 25 presenze.

Esterno offensivo dotato di corsa e piedi buoni, Voltan ha esordito in serie B con la maglia del Padova nel 2010 ed ha vestito successivamente le maglie di Ancona e Bassano segna mai segnare pur scendendo in campo con discreta continuità.

Di proprietà del Genoa, Voltan piace anche a Cremonese, Carpi e Brescia e, secondo gli addetti ai lavori, giocherà sicuramente in serie B l’anno prossimo. Lo riporta il sito Ottopagine

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Praticamente un’altro fuori classe come quelli presi ad inizio di questo campionato e mai (DICO:MAI) utilizzati ad eccezione di Alex (che era pure decente e subito ceduto ).
    Certo che si comincia bene a programmare il campionato per il centenario.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.