Salerno: lavori in Tangenziale provocano disagi, lunghe code

Stampa
Traffico in tilt sulla Tangenziale di Salerno interessata da alcuni lavori da parte dell’Anas. Lunghe code in drezione Nord si sono registrate dal primo pomeriggio già dalla rampa di ingresso di Pastena. L’incolonnamento prosegue fino alla galleria di Sala Abbagnano e con l’innesto di Fratte con le vetture che restano imbottigliate intralciando anche i mezzi di soccorso.
IL COMUNICATO DELL’ANAS.

Anas comunica che – per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria tra lo svincolo di via Irno e lo svincolo di Fratte in corrispondenza del viadotto ‘Cristoforo’, situato al km 54,850 della Tangenziale di Salerno (SS18) – a partire da oggi, giovedì 3 maggio, e fino al prossimo 26 maggio è chiusa al traffico – in direzione nord – la bretella (situata al km 55) di collegamento con le autostrade A2 “del Mediterraneo” ed A3 “Napoli-Salerno”.

 La circolazione in carreggiata nord in direzione delle Autostrade seguirà la deviazione con uscita allo svincolo di Fratte e prosieguo lungo la strada comunale via Irno (ex SS88) per circa 100 metri, al fine di riprendere la direzione Autostrade attraverso lo svincolo di Fratte in entrata sulla Tangenziale.

Alternativamente, per l’immissione sulle Autostrade A2 ed A3 si consiglia di percorrere la Tangenziale di Salerno in direzione sud (Pontecagnano) fino all’innesto con la stessa viabilità autostradale per tutte le direzioni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo siamo allo sbandò totale. Chiudono le strade e si permettono il lusso di lavorare 7/8 ora al giorno e di notte riposano. In tutto il mondo le strade si riparano di notte. Noi siamo ancora a questo. Una città completamente paralizzata. Lavori del viadotto che durano da 10 mesi e più. Ma basta, siamo buoni solo a essere spennati come polli poi tutto il resto è vuoto assoluto. Mancanza di organizzazione, di piani alternativi. Incompetenza e strafottenza. Anche i lavori sulla tangenziale all’altezza dell’ospedale. Chiusa una carreggiata e se fate caso, 2 p al massimo 3 operai a lavorare. Cantieri che durano tempi biblici. Ma tanto nessuno dice niente. Noi caproni ci incolonniamo e aspettiamo i super eroi che lavorano. Per non parlare della fibra ottica. Lunedì mattina 1/2 città bloccata perché stavamo facendo l’attraversamento della strada a via Mobilio. Ma si possono mai autorizzare questo lavori durante il
    Giorno in una città come Salerno ? A Salerno se chiudi una strada, collassa dopo 15 min. Come è possibile tutto ciò ?????????????! Non è vero che noi non siamo considerati, noi siamo DISPREZZATI ! Ci considerano meno di niente e questo sono i fatti !

  • Onestamente sti lavori hanno rotto le scatole! Ma è mai possibile che ci stia volendo un anno con chiari problemi di viabilità annessi? È va bene che a Salerno appena cadono due gocce e dico DUE GOCCE D’ACQUA si blocchi ma non è possibile che una città debba tenere lavori per un anno su un arteria così importante.Scusate ma dalle altre parti come fanno???STUDIATE COME FARE. Ma poi un maledetto vigile, una volante della polizia, na pattuglia dei carabinieri..che dico una!!!!! Almeno a velocizzare la cosa…IL DESERTO. A pontecagnano non ne parliamo proprio..Che tristezza e che vergogna…

  • Tangenziale all’altezza dell’ospedale Ruggì in direzione Nord…non si vede nessuno al lavoro da tempo…uguale per lo svincolo a Pontecagnano…mistero

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.