Salerno: Lavori per la fibra, il manto stradale rimane in pessime condizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Strade dissestate dopo gli interventi per l’installazione delle fibra ottica in tutta la città di Salerno. Il caso del manto stradale arriva anche in Commissione mobilità e ieri mattina i consiglieri di maggioranza e opposizione ne hanno discusso attorno al Tavolo del terzo piano. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Questi ultimi, dopo aver raccolto le denunce dei cittadini e soprattutto dopo aver verificato la situazione in cui versano le strade della città ridotte a un vero colabrodo hanno provveduto proprio dalla Commissione ad inviare comunicazione ai dirigenti del settore per capire modalità e tempi di ripristino.

“Dopo i lavori per l’installazione della fibra ottica, non è stato ripristinato tutto a regola d’arte da chi doveva provvedere a farlo. Abbiamo quindi mandato comunicazione ai dirigenti del settore per capire come e quando sarà ripristinato il manto stradale – hanno dichiarato i consiglieri Peppe Ventura, Donato Pessolano e Paky Memoli che si sono interessati alla questione – adesso non ci resta che attendere, ma bisogna fare in fretta”.

Insomma, residenti sul piede di guerra, ma i consiglieri comunali vogliono vederci chiaro e soprattutto provare a risolvere una situazione definita da molti “vergognosa” ma anche pericolosa, in quanto mina sicuramente la pubblica incolumità, sia di pedoni che di automobilisti

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.