Salerno, torna la pioggia e il traffico sulla Tangenziale va in tilt

Stampa
Un traffico incredibile nel tardo pomeriggio di oggi sulla Tangenziale di Salerno. Addirittura ci è voluta quasi un’ora per raggiugere Fratte dalla Zona Industriale. I motivi? Oltre la pioggia che dalle 17 è caduta incessantemente sulla città anche dei restrigimenti di carreggiata dovuta a lavori come nel tratto dall’uscita di San Leonardo a quella di Mariconda. Ma anche da Pastena a Via Irno era tutto bloccato: l’uscita di Torrione Sala Abbagnano è rimasta pressochè inutilizzabile. Molti gli utenti della strada imbufaliti per quanto accaduto e sulla pagina facebook “Sei di Torrione se…” sono in tanti che lamentavano nella circostanza l’assenza di forze dell’ordine.

(Foto di Luisa Manzione da Facebook)

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Onestamente sti lavori hanno rotto le scatole! Ma è mai possibile che ci stia volendo un anno con chiari problemi di viabilità annessi? È va bene che a Salerno appena cadono due gocce e dico DUE GOCCE D’ACQUA si blocchi ma non è possibile che una città debba tenere lavori per un anno su un arteria così importante.Scusate ma dalle altre parti come fanno???STUDIATE COME FARE. Ma poi un maledetto vigile, una volante della polizia, na pattuglia dei carabinieri..che dico una!!!!! Almeno a velocizzare la cosa…IL DESERTO. A pontecagnano non ne parliamo proprio..Che tristezza e che vergogna…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.