Ad Agropoli approda il 26^ Torneo Europeo di Calcio dei Ferrovieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si arricchisce il programma di eventi sportivi della primavera agropolese con il 26^ Torneo Europeo di Calcio dei Ferrovieri. L’iniziativa vede la partecipazione di squadre composte per lo più da ferrovieri in pensione (possono partecipare ad ogni gara solo 4 giocatori sotto i 32 anni), uniti dalla passione per il calcio. La competizione si svolge ogni anno in una località turistica europea diversa. Quest’anno la scelta è ricaduta sulla Città di Agropoli.

Si terrà dal 17 al 20 maggio 2018 e vedrà la partecipazione di squadre provenienti da diverse zone d’Europa (Svizzera, Spagna, Francia, Belgio, Repubblica Ceca, Gran Bretagna, Ungheria); dall’Italia, oltre alla compagine del Dopolavoro ferroviario di Agropoli, ci sono squadre di atleti pensionati provenienti da Firenze ed Empoli. I match si svolgeranno negli impianti comunali “R. Guariglia” e “G. Torre” di località Marrota.

«Siamo felici di ospitare nella nostra Città – dichiarano il Sindaco Adamo Coppola e l’Assessore allo Sport, Gerardo Santosuosso – la 26^ edizione del Torneo Europeo di Calcio dei Ferrovieri, che si aggiunge ai tanti eventi sportivi in programma nel corso di questa primavera, ad Agropoli, da tempo sinonimo di sport e divertimento. Un’occasione buona per far conoscere ai tanti atleti che interverranno, accompagnati dalle loro famiglie ed amici, provenienti dall’Italia e da diverse nazioni europee, le nostre bellezze e magari auspicare che possano sceglierci, in futuro, anche come meta per le loro vacanze. Sono certo che, come sempre accade, la nostra Città saprà regalare, oltre a strutture sportive di primo livello, un’ospitalità di alto profilo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.