Addio a prof. Mario De Cunzo, soprintendente all’abbattimento del Fuenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Con la morte di De Cunzo scompare un tecnico e un ecologista che, per chi difende l’ambiente e combatte gli ecomostri, rappresenta un simbolo visto il suo impegno per l’abbattimento del Fuenti”.
Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “abbiamo bisogno di tanti altri tecnici come lui, anche nelle Istituzioni, a cominciare dalle Soprintendenze dove non abbiamo bisogno di burocrati, ma di persone competenti che abbiano a cuore davvero la tutela e la valorizzazione dei nostri patrimoni e non pensino solo ed esclusivamente alla burocrazia che, spesso, crea solo problemi”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. peccato,avrebbe potuto abbattere quell’ecomostro che si trova a salerno che tanto diverso dal fuenti non è

  2. Hanno abbattuto il Fuenti che dava meno nell’occhio ed era grande 1/3 del nuovo mostro, mi sarei tenuto tranquillamente il Fuenti a questo punto

  3. Il mio pensiero è comune con Giulio e Calenda,almeno il Fuenti veramente avrebbe creato ricchezza. Scommetto che molti di quelli che all’epoca demonizzarono il Fuenti,oggi non trovano niente da dire sul mostro nascente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.