Arrestato dalla Polizia a Nocera Inferiore un 54enne per spaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso della settimana sono proseguiti da parte di personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore i servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno al fine di arginare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope. In mattinata proprio a Nocera Inferiore, è stata effettuata una perquisizione con ausilio di Unità Cinofile Antidroga della Polizia di Stato, in un deposito di via Solimena di proprietà di un uomo incensurato di 54 anni.

Gli Agenti hanno trovato all’interno del locale una serie di involucri e di contenitori in latta, plastica, cellophane e vetro nei quali erano conservati numerosi panetti di marijuana già suddivisi in quantitativi con l’indicazione del peso. Complessivamente sono stati sequestrati 483 grammi di marijuana. Inoltre, all’interno di una scatola sono state rinvenute 5 dosi di cocaina già suddivise e confezionate per lo spaccio per un peso complessivo di grammi 1,5.

Il proprietario dell’immobile, un artigiano di Nocera Inferiore, è stato pertanto tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed associato agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. A carico del 54enne, detentore di un fucile da caccia regolarmente denunciato, è stato avviato il procedimento per l’adozione da parte del Questore, Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, del provvedimento di Divieto di Detenzione di Armi e munizioni.

L’arma, un fucile da caccia calibro 12, è stato ritirato in via cautelativa in attesa del perfezionamento del procedimento.

Inoltre, nella giornata di giovedì 4 maggio sempre a Nocera Inferiore, nel corso di una perquisizione effettuata in una abitazione di via Domenico Fedele è stata rinvenuta e sequestrata una “stecca” di hashish del peso di grammi 1,8. Il giovane detentore è stato segnalati in via amministrativa in qualità di assuntore al locale Ufficio Territoriale del Governo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.