Design, Arte, Cibo e Buon Vino: Domenica al Parco Pinocchio di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una domenica nell’area verde del centro città, a passeggio tra stand di giovani artisti, designers e artigiani, per ammirare e lasciarsi incuriosire da oggetti di ogni epoca, manufatti di eccezione, originali e dalle forme innovative. E poi quattro chiacchiere con gli amici, un dolce ed eclettico sottofondo musicale tutto il giorno, il profumo dello street food e un buon bicchiere bicchiere di vino, mentre i bambini giocano sulle giostre o sul prato all’aria aperta.

Tutto questo è Mercato Marchesa by Arte & Industria (tutte donne insieme per lo stesso scopo) in programma domenica 6 maggio dalle 10 alle 22 al Parco Pinocchio. Una opportunità di aggregazione creativa per designers, collezionisti, artigiani e hobbisti e di accoglienza per un pubblico ampio e trasversale, persone di ogni età, giovani e famiglie, curiosi ed esperti del settore. Un mercato stiloso e metropolitano, organizzato da donne con una visione precisa della loro città ed il desiderio di dare o restituire a Salerno una sede creativa pronta ad accogliere chi ama il sole e l’arte, la famiglia e gli amici.

L’happening perfetto per chi è un appassionato di oggetti di hand-made, per chi è semplicemente desideroso di trascorrere una piacevole domenica all’aperto in un parco della città che si veste di nuovo, di arte e creatività. Tra un’altalena e uno scivolo sarà possibile “rovistare” tra eleganti stand per la vendita di modernariato, design, oggettistica, vintage, e abbigliamento.

«Mercato Marchesa nasce per portare a Salerno il sapore del nuovo che abbraccia la tradizione – spiegano le ideatrici che nel nome dato al mercato strizzano l’occhio volutamente alla nobil donna ma soprattutto a quel nomignolo storicamente usato dal genere femminile per camuffare un determinato stato fisico – del possibile, del bello e dello stare insieme, realizzando il sogno di un grande ‘contenitore’ di arte, creatività, originalità, moda, musica, cibo e divertimento, in una parola sola: benessere».

INFO UTILI mercatomarchesa@gmail.com327 348 4495

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.