Due precedenti con l’Entella entrambi finiti in parità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il segno X una costante tra Salernitana e Virtus Entella. Appena due i precedenti tra le due compagini con un totale di 3 gol fatti e altrettanti subiti nei due confronti tra il 2015 ed il 2017. Il primo match tra le due compagini all’Arechi è datato 1 marzo 2016 con risultato finale di 2-2. Un rocambolesco inseguimento con sorpassi e rimonte che condannò la Salernitana, all’epoca allenata da Menichini, a restare al penultimo posto in classifica nella parte finale di una stagione al cardiopalma, poi chiusa con la salvezza ai playut contro il Lanciano.

Entella in vantaggio con Troiano. Colombo e Bus ribaltarono ma a tempo scaduto arrivo’ una incredibile beffa sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti con Iacoponi che di testà strappò il 2 a 2. L’altro ed ultimo precedente risale alla scorsa stagione. Il 22 ottobre 2016 tra le compagini allenate rispettivamente da Beppe Sannino e Roberto Breda liguri in vantaggiio con Caputo e pareggio granata siglato da Massimo Coda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.