Federcarni Provincia di Salerno organizza corso di formazione per macellai

Stampa

Domenica 6 maggio alle ore 9,30  presso il Terzo Tempo Village a San Mango Piemonte,  la Federcarni della Provincia di Salerno, ha organizzato  un corso di formazione per gli operatori del settore macelleria. Numerosi i partecipanti che hanno assicurato la propria presenza per seguire  la lezione  dei maestri Macellai sui preparati pronti a cuocere  con varie tipologie di carni.

La  squadra dei Maestri Macellai  Federcarni è composta da eccellenze salernitane e professionisti provenienti da varie realtà d’Italia, che alla presenza del Presidente Nazionale di Federcarni, Maurizio Arosio, prepareranno prelibati piatti  pronti a cuocere, prodotti  sempre più presenti sulle tavole dei consumatori. Soddisfatto il Presidente della Federcarni Provincia di Salerno , Matteo Accurso, per l’entusiastica adesione dei colleghi che al termine del corso saranno graditi ospiti della Federazione salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.