Ferrero: opportunità di Lavoro indeterminato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Se il vostro obiettivo è lavorare in una multinazionale, ecco le opportunità in Ferrero, famosa azienda italiana leader mondiale nel settore dolciario. Ferrero, dalla piccola pasticceria di Alba gestita da Pietro e Piera Ferrero, si è trasformata negli anni in una grande organizzazione globale con un fatturato di 9,5 miliardi  di euro, in costante crescita.

Al momento, le posizioni aperte rientrano nelle aree aziendali Marketing e Pubblicità e Trade Marketing e si rivolgono a giovani (in stage o con contratti di apprendistato), ma anche a candidati con esperienza

Assistente marketing – stage
Con laurea specialistica in discipline economiche, ingegneria gestionale o altre discipline, e con specializzazione in Marketing e/o Comunicazione (è auspicabile il conseguimento della laurea a “pieni voti”). Gradito un periodo di studi e soggiorno all’estero. La risorsa si occuperà di attività di analisi di mercato, di redazione dei piani di posizionamento della marca e di definizione di nuove idee per il concept di prodotto, supportando e monitorando le attività di implementazione in tutte le fasi, dalla sperimentazione all’industrializzazione.

Junior Marketing e Trade&Shopper Marketing – apprendistato
Richiesta laurea specialistica, preferibilmente in discipline economiche, statistiche o in ingegneria gestionale con votazione superiore al 105/110. Gradita un’esperienza di 1-3 anni in ruoli analoghi. La risorsa dovrà implementare e monitorare progetti di marketing operativo.

Associate Research Manager Kinder – tempo indeterminato
Con 3-5 anni di esperienza in ruolo analogo. La risorsa si occuperà dello sviluppo e innovazione di nuovi prodotti e nuove idee di business.

Junior brand manager – tempo indeterminato
Assisterà il Product Manager nello sviluppo strategico e l’innovazione del marchio con completa responsabilità su alcuni del progetto. Richiesta laurea in economia o titoli equipollenti, una specializzazione in marketing e una esperienza lavorativa in ruoli analoghi da  uno a tre anni.
Sede di lavoro: Alba, provincia di Cuneo.

Dettagli, Bando, Domanda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.