Imprenditore 54enne di Salerno si sucida sul Monte Terminio

Stampa
Si era allontanato volontariamente da casa e il suo corpo è stato ritrovato, dopo una lunga notte di ricerche da parte dei vigili del fuoco, in località Ripe della Falconara sul Monte Terminio. Secondo quanto riportato dal sito IrpiniaNews.it, si tratterebbe di suicidio ma saranno gli inquirenti a ricostruire la vicenda con precisione. L’uomo, un imprenditore 54enne di Salerno, ha lasciato la sua auto ai piedi della montagna e si sarebbe poi lanciato nel vuoto.

Dopo l’autorizzazione del medico legale, giunto in mattinata sul posto, i caschi rossi hanno proceduto al recupero del corpo. Sul posto, da ieri sera, anche i familiari della vittima. Appena segnalato l’allontanamento i carabinieri della Compagnia di Montella si sono messi subito sulle tracce dell’auto, ritrovata subito dopo sul Monte Terminio, zona, purtroppo, già teatro di simili gesti. Presenti sul posto anche due mezzi del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.