Meeting giovani, On. Piero De Luca: “Politica sostenga nuove generazioni”

Stampa
“Da Salerno arriva un messaggio importante, quello di consolidare un dialogo strutturato che coinvolge e pone sullo stesso piano giovani ed istituzioni”. Lo ha dichiarato Piero De Luca, intervenuto nel corso dell’evento “Noi giovani Europei”, organizzato dall’associazione Moby Dick che si è svolto nel salone dei Marmi del Comune di Salerno.

Un punto di partenza fondamentale per ascoltare e affontare le esigenze delle nuove generazioni, anche utilizzando gli strumenti e i programmi operativi messi in campo dall’Unione europea.

Sono diversi i temi su cui lavorare: dall’ammodernamento delle infrastrutture scolastiche, all’aggiornamento dei programmi educativi, dal rafforzamento del sistema duale ossia l’alternanza scuola lavoro che per i giovani, ad un grande piano per il lavoro in particolare nel Mezzogiorno che dia rinnovata fiducia e serie opportunità ai nostri ragazzi.

Ripartendo da queste premesse, aiuteremo davvero i giovani del nostro paese a diventare la classe dirigente del futuro.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono contento che si andrà a breve a nuove elezioni perchè questo trombone stavolta sarà trombato ancora peggio e non ce la farà a diventare parlamentare

  • Poveri noi quanti parassiti dovremo pagare ancora?? Italia Paese da rifondare

  • PALLE,PALLE,SOLO PALLE!!DE LUCA SMETTILA CON QUESTA INSULSA RETORICA SULLA STRAMALEDETTA UNIONE EUROPEA!! I GIOVANI SALERNITANI VANNO VIA DA SALERNO,QUESTA CITTÀ È IN AGONIA!!!

  • …..e come al solito chi si esprime contro i De Luca, viene subito censurato. Bravi, ottima redazione! ?

  • Tranquillo, a Casertanotizie la lezioncella del 4 Marzo non ha insegnato nulla. Sono solo dei poveri servi che, all’occorrenza, disconosceranno i Padroni di turno. Salerno funziona cosi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.