Meeting giovani, On. Piero De Luca: “Politica sostenga nuove generazioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Da Salerno arriva un messaggio importante, quello di consolidare un dialogo strutturato che coinvolge e pone sullo stesso piano giovani ed istituzioni”. Lo ha dichiarato Piero De Luca, intervenuto nel corso dell’evento “Noi giovani Europei”, organizzato dall’associazione Moby Dick che si è svolto nel salone dei Marmi del Comune di Salerno.

Un punto di partenza fondamentale per ascoltare e affontare le esigenze delle nuove generazioni, anche utilizzando gli strumenti e i programmi operativi messi in campo dall’Unione europea.

Sono diversi i temi su cui lavorare: dall’ammodernamento delle infrastrutture scolastiche, all’aggiornamento dei programmi educativi, dal rafforzamento del sistema duale ossia l’alternanza scuola lavoro che per i giovani, ad un grande piano per il lavoro in particolare nel Mezzogiorno che dia rinnovata fiducia e serie opportunità ai nostri ragazzi.

Ripartendo da queste premesse, aiuteremo davvero i giovani del nostro paese a diventare la classe dirigente del futuro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Sono contento che si andrà a breve a nuove elezioni perchè questo trombone stavolta sarà trombato ancora peggio e non ce la farà a diventare parlamentare

  2. PALLE,PALLE,SOLO PALLE!!DE LUCA SMETTILA CON QUESTA INSULSA RETORICA SULLA STRAMALEDETTA UNIONE EUROPEA!! I GIOVANI SALERNITANI VANNO VIA DA SALERNO,QUESTA CITTÀ È IN AGONIA!!!

  3. …..e come al solito chi si esprime contro i De Luca, viene subito censurato. Bravi, ottima redazione! 🖒

  4. Tranquillo, a Casertanotizie la lezioncella del 4 Marzo non ha insegnato nulla. Sono solo dei poveri servi che, all’occorrenza, disconosceranno i Padroni di turno. Salerno funziona cosi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.