Salernitana – Entella: meno di mille biglietti in prevendita, record negativo

Stampa
A mezzogiorno meno di mille biglietti staccati in prevendita per assistere a Salernitana – Virtus Entella in programma domani.

Si va verso il record negativo di presenze che spetta alla gara Salernitana – Parma  con 5.826 spettatori.

La gara tra granata e liguri sarà diretta da Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Il fischietto romagnolo ha ben otto precedenti con la Salernitana (i primi due in serie D ai tempi del Salerno Calcio) con un bilancio di cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta (proprio in Interregionale, in un derby a Pomigliano).

Di seguito, tutti gli arbitri della 40esima giornata di serie B in campo domani alle ore 15. Ascoli-Avellino: Ghersini; Bari-Perugia: Sacchi; Cittadella-Brescia: Illuzzi; Frosinone- Carpi: Giua; Novara-Pescara: Piccinini; Salernitana-Entella: Rapuano; Spezia-Vercelli: Martinelli; Ternana-Palermo: Minelli; Venezia-Foggia: Guccini; Cesena-Parma (domenica, ore 17.30): Fourneau; Empoli-Cremonese (lunedì, ore 20.30): Serra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.