Salerno, dopo incendio containers a Fratte residenti chiedono bonifica area

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ancora sul piede di guerra i residenti del quartiere di Fratte a Nord di Salerno. E ancora una volta l’ambiente in primo piano. Non bastava il braccio di ferro tra cittadini ed istituzioni per delocalizzare le Fonderie Pisano che ieri sera un altro problema è ritornato a galla. Infatti verso le 19.30 si è verificato un incendio tra i containers in amianto post terremoto ancora presenti in via degli Etruschi. Fortunatamente non ci sono stati feriti anche perchè ormai l’area è pressochè abbandonata ma il fumo nero e l’aria irrespirabile ha fatto si che gli stessi residenti si sono dovuti barricare in casa per evitare inalazioni di fumi pericolosi. E stamane sono in tanti che chiedono un intervento urgente del Comune al fine di bonificare un’ area che rappresenta un mostro sia per gli occhi che per i polmoni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Amici di Fratte avete capito bene si parla di AMIANTO cioè si muore mi sono spiegato facciamo anche noi qualcosa non dormiamo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.