Salerno: l’Aeroporto si trasforma in un set per “Un posto al sole”

Stampa
‘Non abbiamo mai visto così tante persone all’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi’. Questa la battuta di un abituale frequentatore dello scalo salernitano nel descrivere, sui social, la trasformazione, per un giorno dell’aeroporto salernitano on un mega set per le riprese della fiction di RaiTre ‘Un posto al sole’.  Coinvolte una cinquantina di persone tra attori, cameraman, registi e comparse

La serie televisiva prodotta a Napoli ieri ha fatto tappa a Pontecagnano con due dei beniamini più acclamati della fiction di Rai Tre: Marco Basile che veste i panni di Luca Grimaldi e Ludovica Bizzaglia nella parte di Anita.

I due artisti simulano la partenza da uno scalo: dalle fasi del check-in fino ai controlli di sicurezza per poi entrare nel gate.

Inevitabilmente questa ‘trasformazione’ dello scalo in set cinematografico ha dato la stura a quanti chiedono da tempo un rilancio definitivo dello scalo aeroportuale salernitano atteso da oltre 30 anni

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche nella Stazione Marittima ci faranno dei Matrimoni! Hanno già fatto delle feste elettorali….. :-)))

  • Milioni e milioni di soldi pubblici buttati in un campo di volo che funge da sfondo per quattro fotogrammi.
    Cirielli, Iannone e Caldoro da una parte e Canfora e De Luca dall’altra…….VERGOGNATEVI!!!!!

  • Ma quanto ci costa questo set? La produzione ha pagato l’affitto o la location è stata concessa gratuitamente, visto l’inutilizzo? Chissà se l’affitto della stazione marittima si paga o è gratuito, tanto anche quella è inutilizzata! E noi paghiamo!!!!! Ma come pretendiamo di far quadrare i conti pubblici o che si abbassino le tasse se il danaro pubblico viene letteralmente buttato via dalla finestra?

  • cazzo e io con le mie tasse ho pagato fior di euro per farci fare i filmini alle case di produzione.
    ma qua ci vuole na rivoluzione altro che 5 stelle

  • Sono d’accordo con vacca carlo,bella idea i matrimoni alla stazione marittima,almeno si utilizza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.