Serie A: Juventus campione d’Italia se…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
A soli 270 minuti dal termine del campionato, la Juventus conserva quattro lunghezze di vantaggio sul Napoli, dopo il discusso successo sull’Inter e il capitombolo degli uomini di Sarri a Firenze. I bianconeri possono laurearsi campioni d’Italia già in occasione della 36esima giornata, anche se le possibilità che ciò accada sono al momento piuttosto esegue. I bianconeri scendono in campo sabato 5 maggio all’Alianz Stadium contro il Bologna, mentre il Napoli è impegnato alle 15 del giorno seguente al San Paolo contro il Torino.

Le combinazioni perché lo scudetto finisca ai bianconeri già il 6 maggio sono molto semplici:

La Juventus deve battere in casa il Bologna.
Il Napoli, contemporaneamente, deve uscire sconfitto dal match con i granata.
In caso di pareggio degli azzurri e di contemporanea vittoria dei ragazzi di Allegri, la Juventus aumenterebbe il margine di vantaggio a sei punti che, in considerazione della differenza reti enormemente a favore dei campioni in carica (ad oggi +59 contro +45), significherebbe comunque scudetto al 99%

Lettera43

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.