Tangenziale chiusa e pioggia: venerdì nero a Salerno per gli automobilisti

Stampa
La chiusura al traffico da ieri e fino al 26 maggio della bretella (situata al km 55) di collegamento con le autostrade A2 “del Mediterraneo” ed A3 “Napoli-Salerno” sulla tangenziale di Salerno (all’altezza dell’uscita Fratte), ha determinato non pochi disagi.

Questa mattina il traffico è andato completamente in tilt intorno alle 8. Ad appesantire la situazione anche la pioggia con enormi rallentamenti e ripercussioni sulle strade vicine alle rampe di accesso della tangenziale.

Nel frattempo il caos durerà per altre due settimane, fino al 26 maggio. “La chiusura – scrive l’ANAS in una nota – è dovuta al prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria tra lo svincolo di via Irno e lo svincolo di Fratte in corrispondenza del viadotto ‘Cristoforo’, situato al km 54,850 della Tangenziale di Salerno”.

La circolazione in carreggiata nord in direzione delle Autostrade seguirà la deviazione con uscita allo svincolo di Fratte e prosieguo lungo la strada comunale via Irno (ex SS88) per circa 100 metri, al fine di riprendere la direzione Autostrade attraverso lo svincolo di Fratte in entrata sulla Tangenziale.

Alternativamente, per l’immissione sulle Autostrade A2 ed A3 si consiglia di percorrere la Tangenziale di Salerno in direzione sud (Pontecagnano) fino all’innesto con la stessa viabilità autostradale per tutte le direzioni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fate presente che: tangenziale direzione nei pressi uscita Pontecagnano ulteriore restringimento carreggiata con traffico nelle ore di punta;
    autostrada dir. Napoli dopo la galleria del Seminario restringimento di carreggiata in atto con traffico.

    Permette di chiedere a chi decide di fare lavori in blocco che sono degli irresponsabili…. qui o non si fa nulla per anni o se si decide si decide malamente di bloccare una intera città.
    VERGOGNA!!!!

  • Buongiorno vorrei capire il genio che ha pensato questa viabilità, è Il mio augurio è che un mezzo di soccorso non posso raggiungere la sua abitazione causa traffico così solo lo può capire.

  • Tratto Cava – Salerno continuamente interessato da lavori con conseguenti lunghe code. Sette km per due euro e dieci, fila compresa.
    LADRI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.