Aglietti: ”Abbiamo sciupato troppo, ma credo ancora a salvezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Rammaricato in sala stampa all’Arechi il mister dell’Entella Alfredo Aglietti che forse a Salerno perde un treno decisivo per la salvezza: “Peccato meritavamo il pari. Le possibilità ci sono ancora anche se è difficile. Oggi era una buona occasione anche perché la Salernitana non aveva assilli di classifica. E proprio questo è stata la loro arma mentre noi dopo un inizio bloccato siamo venuti bene fuori ma è mancato l’ultimo passaggio. Ora lotteremo per raggiungere comunque questi play-out e poi per vincerli. Con il Novara sfida decisiva. Peccato per le occasioni di Petrovic e La Mantia anche se il pari muoveva poco.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Finalmente ! L’avversario Aglietti molte volte sia da giocatore (era un attaccante rognoso) sia da allenatore ci ha rifilato tante amarezze (lascio ai professionisti ricordarle). Per una volta glie ne abbiamo data noi una. Non se ne abbia a male.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.