Il Verona retrocede in B, All’Arechi ritorna la sfida con l’Hellas

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dopo la sconfitta per 4-1 contro il Milan nel primo anticipo della 36ª giornata di Serie A l’Hellas Verona è matematicamente retrocesso in Serie B con due giornate di anticipo. È la seconda squadra di Serie A a retrocedere: due settimane fa la prima era stata il Benevento.

La seconda retrocessione nelle ultime due stagioni disputate dall’Hellas in Serie A è arrivata al termine di un anno complicato in cui la squadra, mal assortita e sbilanciata, ha faticato molto fin dalla prima giornata. Già l’anno scorso in Serie B, dove era stata la squadra con il budget più alto e la rosa più forte del campionato sulla carta, non aveva mai mostrato delle precise idee di gioco e aveva fatto affidamento soprattutto sui suoi migliori giocatori, faticando comunque parecchio.

Tornerà dunque nella prossima stagione la sfida contro gli scaligeri con i quali è rimasta aperta una cocente ferita dopo gli spareggi promozione di Lega Pro del 2011 che videro i gialloblù salire in cadetteria e spofondare i granata, con una società alla deriva ed una tifoseria aggrappata al sogno promozione. Anche nell’anno dell’ultima promozione in Serie A della Salernitana tra le compagini c’era il Verona: che sia di buon auspicio nell’anno del centenario?.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. La curva sud aveva chiesto alla proprietà di portarli a Verona ebbene Lotito li ha accontentati. ……😂😂😂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.