Il Verona retrocede in B, All’Arechi ritorna la sfida con l’Hellas

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dopo la sconfitta per 4-1 contro il Milan nel primo anticipo della 36ª giornata di Serie A l’Hellas Verona è matematicamente retrocesso in Serie B con due giornate di anticipo. È la seconda squadra di Serie A a retrocedere: due settimane fa la prima era stata il Benevento.

La seconda retrocessione nelle ultime due stagioni disputate dall’Hellas in Serie A è arrivata al termine di un anno complicato in cui la squadra, mal assortita e sbilanciata, ha faticato molto fin dalla prima giornata. Già l’anno scorso in Serie B, dove era stata la squadra con il budget più alto e la rosa più forte del campionato sulla carta, non aveva mai mostrato delle precise idee di gioco e aveva fatto affidamento soprattutto sui suoi migliori giocatori, faticando comunque parecchio.

Tornerà dunque nella prossima stagione la sfida contro gli scaligeri con i quali è rimasta aperta una cocente ferita dopo gli spareggi promozione di Lega Pro del 2011 che videro i gialloblù salire in cadetteria e spofondare i granata, con una società alla deriva ed una tifoseria aggrappata al sogno promozione. Anche nell’anno dell’ultima promozione in Serie A della Salernitana tra le compagini c’era il Verona: che sia di buon auspicio nell’anno del centenario?.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. La curva sud aveva chiesto alla proprietà di portarli a Verona ebbene Lotito li ha accontentati. ……😂😂😂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.