Salernitana-Entella: la vittoria salvezza raccontata dalle FOTO

Stampa
All’ “Arechi” la Salernitana supera di misura la Virtus Entella grazie a un gol di Bocalon. All’ 11’ la prima occasione della partita è per l’Entella, con Petrovic che spreca da pochi passi. Al 14’ Salernitana pericolosa prima con un colpo di testa di Bocalon respinto da Paroni e poi, sulla ribattuta, con Rosina che calcia a botta sicura, ma la sua conclusione viene salvata sulla linea di porta da Pellizzer. Al 43’ Paroni respinge una conclusione di Rosina, sulla ribattuta calcia alto Akpa Akpro. Termina senza reti il primo tempo. All’ 8’ della ripresa la Salernitana passa: grande azione sulla sinistra di Vitale che va al cross, respinge male il difensore ligure e Bocalon ne approfitta per ribadire in rete.

All’ 11’ ancora granata pericolosi con un cross arretrato di Vitale per Sprocati, che calcia verso la porta ma è bravo Paroni a respingere in angolo. Al 16’ ci prova Akpa Akpro dal limite dell’area ma blocca il tiro Paroni. Al 25’ calcio di punizione di Vitale deviato in angolo dal portiere ligure. Al 30’ azione personale di Rosina, che supera due difensori e tenta un sinistro a giro che termina di poco a lato. Al 33’ ci prova l’Entella con un colpo di testa di La Mantia respinto in angolo da Radunovic.

Al 36’ liguri ancora pericolosi con La Mantia di testa che colpisce il palo. Al 42’ Entella vicinissimo al pareggio con una conclusione da pochi metri di La Mantia, si supera Radunovic che salva il risultato. Al 44’ bella azione in contropiede della Salernitana finalizzato da un tiro di Akpa Akpro respinto da Paroni. Finisce 1-0 per i granata, che infilano il terzo risultato utile consecutivo conquistando l’aritmetica salvezza a due giornate dalla fine del campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.