Salernitana vivace ma imprecisa contro l’Entella: primo tempo 0-0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Termina con il risultato di 0-0 il primo tempo all’Arechi tra Salernitana ed Entella. Prima parte del match abbastanza vivace con ambo le squadre che hanno sfiorato il vantaggio. Ritmo alto almeno fino alla mezz’ora quando si sono viste le cose migliori. Molto in palla Rosina nei granata e Petrovic nei liguri. Ammonito Schiavi nei campani.

Penultima gara della stagione dunque allo stadio Arechi. La Salernitana affronta la Virtus Entella in piena zona retrocessione. I granata, con 48 punti in classifica, possono dormire sogni abbastanza tranquilli. Basta un punto per chiudere in modo definitivo la partita con questo campionato. Si gioca in uno stadio semivuoto. Si va verso il minimo stagionale di presenze. A distanza fa il tifo per i granata l’Avellino di scena contro l’Ascoli e speranzoso in una vittoria della Salernitana contro l’ Entella. I liguri hanno 41 punti in classifica proprio come gli irpini.

La Salernitana si schiera con un inedito 3-4-3, pronto a trasformarsi in 3-4-1-2 a seconda delle esigenze. In difesa davanti a Radunovic ci saranno Tuia, Schiavi e Mantovani e non Monaco come si credeva alla vigilia. In mediana, Colantuono rinuncia a Ricci e Kijne, perde Odjer per influenza e si affida sulle corsie esterne a Casasola e Vitale. In mezzo Minala e Akpa Akrpo che a Perugia ha fatto molto bene. In avanti Bocalon sarà affiancato da Rosina e Sprocati.

Consolidato 3-5-2 per l’Entella di Alfredo Aglietti, a caccia di tre punti preziosi in chiave salvezza. L’ex bomber della Reggina dovrà rinunciare all’ex Gatto e al centrocampista Icardi, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo. In porta oggi tocca a Paroni, con Benedetti, Ceccarelli e Pellizzer in difesa. A centrocampo ci saranno Belli, Ardizzone, Troiano, Acampora e Currarino. In attacco spazio alla coppia Petrovic-La Mantia. Arbitra Antonio Rapuano di Rimini.

SALERNITANA – VIRTUS ENTELLA 0-0 (primo tempo)

SALERNITANA (3-4-3):  Radunovic; Tuia, Schiavi. Mantovani; Casasola, Akpa Akpro, Minala, Vitale; Rosina, Bocalon, Sprocati. A disp.: Iliadis, Russo, Monaco, Asmah, Popescu, Signorelli, Ricci, Odjer, Kiyine, Palombi, Di Roberto, Orlando, Rossi. All.: Colantuono.

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Paroni; Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer; Belli, Ardizzone, Troiano, Acampora, Currarino; Petrovic, La Mantia. A disp. Iacobucci, Massolo, De Santis, Aliji, Nizzetto, De Luca, Eramo, Currarino, Llullaku, Di Paola, Crimi, Brivio, Aramu. All: Aglietti
ARBITRO: Sig. Antonio Rapuano di Rimini (De Troia/Sechi) IV uomo: De Santis

 


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.