Il volley piange Francesca Prosperi, stroncata dal cancro a 17 anni

Stampa
Il mondo del volley abruzzese piange Francesca Prosperi, la 17enne di Roseto degli Abruzzi (Teramo), giovane promessa della Pallavolo Roseto, stroncata a 17 anni da un raro tumore giovanile. Da due anni la ragazza, studentessa al liceo cittadino, combatteva contro il cancro che l’ha portata via mentre era in terapia all’Ospedale Santo Spirito di Pescara. Su Facebook compagne di squadra e avversarie le tributano l’ultimo saluto. In sua memoria anche un minuto di silenzio in tutte le gare regionali e provinciali del weekend.

“Il CT Abruzzo Nord-Ovest – si legge in un post listato a lutto della Fipav, Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale Abruzzo Nord Ovest – si unisce nel dolore di questo giorno alla famiglia e alla Pallavolo Roseto per la prematura scomparsa dell’atleta Francesca Prosperi. Nelle gare del 5 e 6 maggio si osserverà un minuto di silenzio in tutte le gare regionali e provinciali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.