Litiga con la moglie e le spruzza veleno addosso, nei guai 72enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rischia di finire in tragedia una lite tra coniugi a Cava de’ Tirreni. L’episodio risale al maggio 2015. Un uomo di 72 anni infatti spruzzò del verde rame sulla moglie al culmine di una lite causata da faccende domestiche.

L’anziano si stava occupando delle piante in giardino quando durante le fasi di disinfestazione dai parassiti per sbaglio spruzzò il getto di verde rame contro gli infissi. Fu quello il motivo del contendere, che fece esplodere il litigio con tanto di intimazioni, minacce e parole pesanti, con la moglie che si scagliò verbalmente contro il marito.

A quel punto l’uomo perse la pazienza e adoperò il marchingegno orientando il getto contro la donna. Il liquido raggiunse la malcapitata. Non contento, l’uomo le si scagliò contro. La donna finì in ospedale a causa di quell’aggressione e ricevette una prognosi di tre giorni. Uscita dal nosocomio decise di denunciare il marito che ora sarà processato dai giudici del Tribunale di Nocera Inferiore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.