Sfregio a treni Eav, Verdi: «Alcuni writer confondono arte con vandalismo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Ancora due treni dell’Eav presi di mira dai vandali. Una lotta continua contro questi delinquenti che non fanno altro che penalizzare l’utenza, e quindi tutti noi, considerando il fatto che i treni in questione hanno dovuto essere portati in officina per poter riprendere il servizio. A questo proposito mi voglio complimentare con i tecnici dell’Eav che, in tempi da record, li hanno restituiti alla circolazione.

Alcuni writer confondono l’arte con il vandalismo. A questi ragazzi dico che si possono trovare insieme le forme più utili per poter esprimere la loro arte senza rendere inutilizzabili i treni penalizzando così i cittadini.

Agli stupidi che hanno svuotato un estintore nel vagone di un treno dico solo che questi gesti hanno un peso economico anche nei bilanci delle loro famiglie e nel costo del servizio pubblico. Se hanno un briciolo di cervello dovrebbero rifletterci”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli commentando il post del presidente Eav Umberto De Gregorio che denunciava i due episodi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.