A Salerno il Roadshow Anas ‘Congiunzioni’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Martedì 8 maggio, alle ore 11.00, nell’ambito delle celebrazioni per novantesimo anno di Anas (Gruppo FS Italiane), si terrà, in Piazza della Concordia, a bordo del Truck Anas, la conferenza stampa di presentazione del Roadshow “Congiunzioni”.

Interverranno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Coordinatore Territoriale Anas Area Tirrenica Nicola Prisco, il Coordinatore Territoriale Anas Autostrada A2 ed Area Calabria, Giuseppe Ferrara, il Dirigente del Compartimento di Polizia stradale per la Campania Teseo De Sanctis, il Direttore Business Support & Development di Italscania, Paolo Carri, il Presidente della provincia di Salerno Giuseppe Canfora e l’Assessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo Corrado Matera. Modera Mario Avagliano, Responsabile Relazioni Esterne di Anas (primo invito in allegato).

La giornata di incontri proseguirà con una tavola rotonda in programma alle ore 15.00, presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città.

Programma:
Saluti:
Mimmo De Maio, Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità del Comune si Salerno
Interventi:
Giuseppe Ferrara, Coordinatore Territoriale Anas Autostrada A2 ed Area Calabria
Stefano De Luca, Professore del Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Salerno
Tullio D’Aponte, Professore della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”
Luca Cascone, Presidente della IV Commissione Regionale della Campania (Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti) Modera:
Peppe Iannicelli, Giornalista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.