Anas presenta a Salerno il Roadshow “Congiunzioni” .Un viaggio da Nord a Sud

Stampa

Martedi 8 maggio, ore 11.00 a Piazza della Concordia a Salerno ci sarà Roadshow “Congiunzioni”  a bordo del Truck Anas.

Interverranno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Coordinatore Territoriale Anas Area TirrenicaNicola Prisco, il Coordinatore Territoriale Anas Autostrada A2 ed Area Calabria, Giuseppe Ferrara, ilDirigente del Compartimento di Polizia stradale per la Campania Teseo De Sanctis, il Direttore Business Support & Development di Italscania, Paolo Carri, il Presidente della provincia di Salerno Giuseppe Canfora e l’Assessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo Corrado Matera. Modera Mario Avagliano, Responsabile Relazioni Esterne di Anas

Inoltre, nel pomeriggio (dalle ore 15.00), si terrà una Tavola Rotonda presso il Comune di Salerno – Palazzo di Città, Salone dei Marmi (secondo invito in allegato).

Programma:

Saluti:

Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno

Interventi:

Giuseppe Ferrara, Coordinatore Territoriale Anas Autostrada A2 ed Area Calabria

Stefano De Luca, Professore del Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Salerno

Tullio D’Aponte, Professore della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”

Luca Cascone, Presidente della IV Commissione Regionale della Campania (Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti) Modera:

Peppe Iannicelli, Giornalista   

Per l’accredito stampa scrivere a uff.stampa@stradeanas.it indicando nominativo, testata e recapito telefonico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.