Bernardini primo rinforzo per il futuro: ha rinnovato con i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver rinnovato l’accordo con il difensore classe ’87 Alessandro Bernardini fino alla stagione 2020/2021.

Con la Salernitana dal 4 Novembre 2015, Bernardini ha totalizzato 77 presenze tra Serie B (playout inclusi) e Coppa Italia per un totale di 6766 minuti giocati. Nella sua esperienza in granata ha realizzato 1 gol, il 26 Marzo dello scorso anno nel match casalingo contro l’Ascoli, e ha fornito 1 assist nel match del 22 Gennaio 2016 contro il Brescia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Scarto del mercato di gennaio. Allora non hanno capito SE NE DEVONO ANDARE vogliamo giocare in serie inferiori ma non più con società di LADRONI.

  2. Un giocatore che gioca a Salerno da anni, professionista esemplare ….bravo nel suo ruolo lo si considera scarto di gennaio?
    Se non la seguite la Salernitana abbiate la bontà di tacere.

  3. Anche quest’anno ci aggiudichiamo, in largo anticipo rispetto alla fine dei campionati, lo scudetto dei lagnosi. Precisi e puntuali su ogni notizia, buona o brutta che sia. Non avete fatto altro che lamentarvi. Francamente se dovessi essere il presidente della Salernitana, nonostante tutta la passione che mi accompagnerebbe, mi fareste passare subito la voglia. E che cazz… se comprano vi lamentate, se vendono vi lamentate, adesso anche con i rinnovi!! Tra l’altro anche di un giocatore che per serietà, impegno e doti tecniche, è da considerare sicuramente un ottimo giocatore per la categoria.

  4. Tutti quelli che dicono che sarebbe meglio la serie inferiore senza Lotito dov’erano nelle serie inferiori? Con Lombardi facevamo scarsi 3/4 mila paganti e non è che in B riempissimo lo stadio. Siete, siete stati e sarete sempre il male della Salernitana e di questa città.

  5. Un Cavaiuolo o Nocellino?
    L’ invidia gli sta facendo scoppiare il fegato, mi fanno veramente pena …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.