Eletti Presidente e Consiglio Direttivo del Circolo Canottieri Irno di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovanni Ricco è il nuovo presidente del Circolo Canottieri Irno. Il medico salernitano guiderà lo storico sodalizio cittadino per il prossimo triennio. Sarà affiancato dal Consiglio Direttivo – indicato all’esito delle votazioni che hanno avuto luogo nella giornata di ieri – che risulta così composto: Roberto Rescigno (primo degli eletti), Giovanna Tortorella, Genserico Miniaci, Rosario Buonomo, Antonio Annunziata, Raffaele D’Urso, Pietro De Luca, Sabatino Giordano, Giuseppe De Pascale e Paolo Cardito.
L’alta affluenza di votanti ha evidenziato il radicamento della compagine che è risultata eletta, conferendo al Presidente ed al Consiglio, un pieno mandato con l’obiettivo di rinsaldare gli scopi  sociali del Circolo a cominciare dalla missione sportiva. La pratica sportiva e la divulgazione dei valori della sana e corretta competizione agonistica restano riferimenti prioritari.
“Esprimo grande soddisfazione – ha dichiarato subito dopo l’elezione il neo-presidente Ricco – prima di tutto per la forte partecipazione al momento del voto, segno di vitalità e di attaccamento ai valori che ci uniscono. Avremo modo nei prossimi giorni di entrare nel merito delle iniziative che intendiamo proporre, a partire dalla massima attenzione che riserveremo agli aspetti sportivi ed agonistici, ma senza trascurare il consueto impegno nel sociale, oltre che nell’organizzazione di eventi ed attività di carattere culturale”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.