Il Guardaroba di Annette il libro di Sonia Costantino dedicato alla figlia

Stampa
La Sirena Alata, di seta vestita, così scrive oggi: “Quante storie nelle onde del mare. E’ l’alba di una dolce primavera. Sono ferma in riva al mare ad ascoltare il fragore delle onde. Mi parlano di una storia d’amore, fatta di tanti fili di tessuto, ricevuti in dono dal Cielo, che una mamma ha custodito per farne la trama di tanti meravigliosi vestiti del prezioso guardaroba interiore di sua figlia.

Nella “cucitoria del diritto” del salotto giuridico dello Studio Legale Bottoni & Costantino è stato confezionato un libro, dedicato alla figlia, intitolato “Il Guardaroba di Annette – La Sirena Alata si veste di seta” .
Attraverso questo scritto, con cui si tessono le lodi del  Signore, l’autrice ha voluto fare un regalo speciale a sua figlia affinchè erediti il dono della Fede,  ha voluto dare testimonianza delle meraviglie che il Signore ha operato nella sua vita,  offrendo al lettore sia un’iniezione di Resurrezione, anche attraverso i “Rituali” dedicati alla figlia, che concludono i vari capitoli, sia una guida sulla tutela nel settore tessile.

Questo scritto nasce anche per offrire uno spunto alle sartorie artigianali come alle case di Moda più affermate per acquisire un’etica responsabile e una cultura giuridica in questo settore peculiare del diritto attraverso gli “scampoli di diritto”, che si rinvengono in ogni capitolo.

Il Libro in versione ebook e cartacea è attualmente disponibile in questi stores:
bokmart.com, 24symbols, 9am.it, amazon kindle store, apple ibook store, Artcivic.com, bajalibros.com (worldwide), baker-tailor.com, barnesandnoble.com, bidi.la, bookrepublic.it, casadellibro.com, cnpereading.com, decalibro.it, e-sentral.com, ebook.it, ebooklife.it, evribook.com, feedbooks.com, Gandhi, google play store, hoepli.it, hummingbirddm.com, ibs.it, ilgiardinodeilibri.it, kobo.com, leamos.com, Libreka.de, libreriaebook.it, libreriauniversitaria.it, librisalus.it, macrolibrarsi.it, medialibrary.it (biblioteca / library), mystore.biblon.it, nineva, nubleer.com, omniabuk.com, overdrive.com, perlego.com, perubookstore.com, playster.com, sanpaolostore.it, scribd.com, sebina.it (biblioteca / library), stores.streetlib.com, thefirstclub.net, timreading.it (prev. biblet.it), tolino.de, unilibro.it, verticomics.com, visionborne.us, webster.it, winvaria.it.

Per maggiori informazioni consultare il blog www.ilguardarobadiannette.it”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.