Il nuovo Questore Ficarra in visita dal Sindaco di Cava de’Tirreni

Stampa
Lunedì 7 maggio, il nuovo Questore di Salerno, Maurizio Ficarra, ha fatto visita al Sindaco Servalli a Palazzo di Città. L’incontro, molto cordiale, oltre allo scambio dei saluti, è stata l’occasione per affrontare i temi della sicurezza del territorio che saranno oggetto di ulteriori e maggiori approfondimenti.

Il Questore Ficarra, che subentra a Pasquale Errico, in quiescenza, è nato a Palermo. In Polizia dal 1 marzo 1978, è stato dirigente della Polizia di frontiera all’Aeroporto di Punta Raisi, vice dirigente dell’Ispettorato generale di pubblica Sicurezza presso la Camera dei Deputati, dirigente della Divisione anticrimine di Agrigento, dirigente della Digos di Palermo e vice questore vicario di Messina. Ha ricoperto l’incarico di Questore della Provincia di Avellino e della Provincia di Sassari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.