Le spiagge e gli approdi di Agropoli si confermano Bandiera blu 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Agropoli conferma anche per il 2018 le Bandiere blu per le spiagge e gli approdi. Questa mattina si è tenuta la cerimonia di consegna a Roma dell’importante riconoscimento internazionale, il quale viene assegnato alle località turistiche balneari che soddisfano criteri di qualità relativi alla pulizia delle spiagge, delle acque di balneazione ed ai servizi offerti. Per l’Amministrazione comunale, era presente l’assessore al porto e demanio, Eugenio Benevento. Oltre alla spiaggia del lungomare S. Marco e della baia di Trentova, l’importante vessillo sventolerà anche quest’anno sulla spiaggia della marina, presso il porto turistico.

«Siamo soddisfatti – affermano il Sindaco Adamo Coppola e l’assessore Eugenio Benevento – di aver confermato anche per quest’anno la bandiera blu. Ancora maggiore soddisfazione ci viene dal fatto di averla ottenuta anche per il porto, considerato che sono davvero pochi gli approdi in Campania ad essere stati premiati. Un riconoscimento che premia il lavoro svolto in questi anni e ci imprime ancora più volontà di andare avanti, facendo sempre meglio, per il bene della nostra amata Città».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.