Piano di Zona S2: report sul Reddito di Inclusione

Stampa
Il Piano di Zona S2 rende noto i dati relativi alla misura del reddito di Inclusione.

Dal giorno 1 dicembre del 2017 al 3 maggio 2018 sono state inserite n.819 domande REI da solo due dipendenti.

Dal giorno 6 febbraio sono state inserite n.327 domande, alle quali vanno sommate n.44 sospese per mancanza di requisiti.

E’ stato predisposto ed è alla firma del Sindaco il protocollo d’Intesa tra la Provincia di Salerno-Centri per l’impiego per l’avvio dei tirocini d’inclusione di tutti coloro che beneficiano della misura (SIA e REI);

Il Protocollo, già citato, definisce i rapporti tra i Centri per l’impiego ed il Comune di Cava de’ Tirreni (Capofila di Ambito S2), tale atto infatti è propedeutico alla stipula della Convenzione tra il Centro per l’Impiego, il Comune di ambito capofila, il cittadino beneficiario della misura e l’azienda ospitante.

Presso i Servizi Sociali, in viale Marconi n.52, dal giorno 1 gennaio 2018 è stata creata la “Tasck Force Misura d’Inclusione “, ovvero n.3 Assistenti Sociali, n.2 Sociologi, n. 1 Educatore Professionale che negli ultimi due mesi, hanno lavorato alla presa in carico dei beneficiari delle misure REI e SIA, ovvero colloqui per il progetto personalizzato e la valutazione dei bisogni dei nuclei familiari che ad oggi risultano essere n.168.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con il dirigente del piano di zona “scelto” dal Direttore Generale di Cava de’ Tirreni… suo vice al Consorzio farmaceutico Intercomunale … scelta quantomeno inopportuna .. per non dire altro!!!

  • Caro anonimo hai ragione …ma mi chiedo quando la Magistratura indagherà ?!?! e poi c’è gente che non può mettere il piatto in tavola …vediamo i compensi del Dirigente al Comune di Cava del piano di zona …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.