Piano di Zona S2: report sul Reddito di Inclusione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Piano di Zona S2 rende noto i dati relativi alla misura del reddito di Inclusione.

Dal giorno 1 dicembre del 2017 al 3 maggio 2018 sono state inserite n.819 domande REI da solo due dipendenti.

Dal giorno 6 febbraio sono state inserite n.327 domande, alle quali vanno sommate n.44 sospese per mancanza di requisiti.

E’ stato predisposto ed è alla firma del Sindaco il protocollo d’Intesa tra la Provincia di Salerno-Centri per l’impiego per l’avvio dei tirocini d’inclusione di tutti coloro che beneficiano della misura (SIA e REI);

Il Protocollo, già citato, definisce i rapporti tra i Centri per l’impiego ed il Comune di Cava de’ Tirreni (Capofila di Ambito S2), tale atto infatti è propedeutico alla stipula della Convenzione tra il Centro per l’Impiego, il Comune di ambito capofila, il cittadino beneficiario della misura e l’azienda ospitante.

Presso i Servizi Sociali, in viale Marconi n.52, dal giorno 1 gennaio 2018 è stata creata la “Tasck Force Misura d’Inclusione “, ovvero n.3 Assistenti Sociali, n.2 Sociologi, n. 1 Educatore Professionale che negli ultimi due mesi, hanno lavorato alla presa in carico dei beneficiari delle misure REI e SIA, ovvero colloqui per il progetto personalizzato e la valutazione dei bisogni dei nuclei familiari che ad oggi risultano essere n.168.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Con il dirigente del piano di zona “scelto” dal Direttore Generale di Cava de’ Tirreni… suo vice al Consorzio farmaceutico Intercomunale … scelta quantomeno inopportuna .. per non dire altro!!!

  2. Caro anonimo hai ragione …ma mi chiedo quando la Magistratura indagherà ?!?! e poi c’è gente che non può mettere il piatto in tavola …vediamo i compensi del Dirigente al Comune di Cava del piano di zona …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.