Rubano oro durante una serata danzante, sei denunce nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal Capitano Davide Acquaviva, hanno denunciato 6 giovani, dell’hinterland vesuviano per ricettazione di preziosi.

Il contesto operativo di riferimento è stata la serata danzante organizzata presso un noto palasport del Vallo di Diano (SA) al quale hanno partecipato circa un migliaio di ragazzi provenienti da diverse località della Campania e delle regioni limitrofe.

Il gruppo, proveniente da Torre del Greco (NA) e comuni limitrofi, composto da quattro uomini e due donne, si era infiltrato all’interno del locale e, verosimilmente durante i momenti più concitati della serata, si era impossessato di catenine da collo e bracciali (foto allegata).

I militari del Nucleo Radiomobile, ricevute le diverse segnalazioni che denunciavano il furto dei preziosi, sottoponevano a controllo una Fiat Bravo, con a bordo i giovani, che aveva anticipatamente abbandonato la serata, dirigendosi presso un’area di servizio per “contabilizzare il bottino” e fare rientro a casa. I Carabinieri, tuttavia, rinvenivano e sequestravano diversi monili in oro, per un valore di circa 3.000 euro, denunciando i sei.

Già nella serata di ieri avvenuta la restituzione del maltolto ad una delle vittime, un ventenne di Castrovillari (CS) che aveva denunciato il furto della catenina – del valore di circa 800 euro – avvenuto durante la serata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.