Salerno, ancora traffico in tilt: paralizzata via Luigi Guercio

Stampa
Dopo un week-end abbastanza tranquillo, torna nel primo giorno lavorativo della settimana il traffico intenso a Salerno. I lavori sulla tangenziale direzione nord con le conseguenti uscite obbligatorie di Via Irno e Sala Abbagnano stanno creando non pochi problemi di circolazione soprattutto nel pomeriggio di oggi tra via Farina e via Della Monica. Disagi notevoli si sono verificati anche in via Luigi Guercio con le auto pressochè imbottigliate.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il blocco delle auto a via Guercio si crea perchè, alla confulenza con via Settimio Mobilio davanti la Deutsche Bank, tutti parcheggiano in doppia fila per andare a fare i ca@@i propri!! Mai un vigile e mai un carro attrezzi che rimuova le auto parcheggiate “ad minchiam”!

  • E tutto fantastico nel frattempo cantieri aperti da anni interi dapertutto e nessuno si preoccupa a fare qualcosa che fantastica città gestita da persone che hanno a cuore i veri problemi delle persone si vede davvero il “LORO IMPEGNO” ………

  • Grazie all’inefficcienza dell’amministrazione comunale e di chi preposto al controllo della viabilità ordinaria e a sanzionare chi non rispetta le regole, nonché all’incivilissimo popolo salernitano, Salerno oramai è diventata una trappola.
    Salerno città del traffico, da esportare come modello da NON seguire, da studiare e analizzare per evitare fallimenti a catena.
    Grazie per lo spazio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.