Volo prova sui cieli tra Napoli e Caserta: il misterioso aereo è un Airbus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per tutto il pomeriggio di domenica un aereo per diverse ore ha volato sui cieli tra Napoli e Caserta. Numerose le segnalazioni sui gruppi Facebook: “Perché non atterra? Che sta accadendo?”. A quanto si apprende si tratterebbe dell’Airbus A350-900 ULR proveniente da Tolosa, con ogni probabilità decollato dalla sede di Airbus che si trova in Francia.

Si tratta cioè di un nuovo velivolo a lungo raggio di percorrenza che dovrebbe essere in grado di collegare Milano con Perth in Australia senza scalo, cioè con un’autonomia fino 156mila litri di carburante. Sul sito Flightradar24 che monitora tutto il traffico aereo civile del globo appare ben chiara l’evoluzione dell’Airbus sui cieli napoletani. Su Facebook numerose le proteste: “E’ un fatto gravissimo! Chi lo ha autorizzato”. E ancora: “Perchè le prove non le fanno a Tolosa ma a Napoli?”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.