Marco Bocci ricoverato in ospedale: in un messaggio rassicura i fan

Stampa
Febbre molto alta e momenti di apprensione per l’attore Marco Bocci.

Il marito dell’attrice Laura Chiatti è stato ricoverato all’ospedale di Perugia in seguito a una febbre molta alta. Così i medici della struttura hanno deciso di trattenerlo per ccertamenti nel reparto di Malattie Infettive.

Il post su Instagram
La febbre aveva costretto Bocci a saltare la puntata del talent show di Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, Amici, provocando grande preoccupazione ai suoi fan. L’attore – come scrive sul suo profilo ufficiale Instagram – ha pubblicato un video “per non creare inutili panici…”.

Nel video registrato con la moglie Laura spiega che “Allora ragazzi, tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande”. L’attrice ha confermato le parole del marito: “Tornerà presto alla grande, tranquilli”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.