Riconoscimenti agli avvocati che indossano la toga da 50anni e più

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Ordine degli avvocati di Salerno, presieduto da Amerigo Montera, premia i “colleghi” che hanno compiuto cinquanta, sessanta ed oltre i sessanta anni di professione forense. I riconoscimenti saranno consegnati nell’ambito di una cerimonia in programma il prossimo 26 aprile presso l’aula Parrilli del Tribunale di Salerno.

La cerimonia sarà preceduta da una conversazione dello scrittore Diego De Silva sul tema: “Compleanno Forense: la letteratura dell’esperienza”.

I riconoscimenti per i 50 anni di toga saranno consegnati a: Giovanni Avallone, Massimo Caiafa, Luigi Majello, Domenico Mancuso, Antonino Sessa. Per i 60 anni a: Vincenzo Capuano, Francesco Florimente, Pietro Minoliti e Arnaldo Morrone. Riconoscimenti per gli oltre 60 anni di toga a Marino Corrado, Alfonso De Sio, Enrico Giovine, Dario Incutti, Gaetano Panza e Michele Pinto. Indossano la toga da oltre 70 anni Pasquale Franco e Aniello Guariniello.

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.